NY AUDIO SHOW

È stato un piacere vedere così tanti visitatori nel nostro stand lo scorso fine settimana al New York Audio Show.  THE+RECORD PLAYER  ha generato rapidamente un  grande passaparola come "cosa" da verificare e ascoltare. Ogni giorno eravamo pieni di gente, con una folla di visitatori ansiosi. Non potremmo essere più entusiasti della risposta positiva che abbiamo ricevuto, soprattutto da una folla professionisti dell'industria dell'alta fedeltà, recensori e appassionati di prodotti. Il successo è stato tale che abbiamo subito esaurito la Carbon Edition!

"Il suono era sensazionale..... La musica spaziosa, non elaborata prodotta da [THE+RECORD PLAYER] era oltre ogni aspettativa".  

- Michael Fremer (Analog Planet)

"Il +Record Player ha lanciato un magnifico palcoscenico sonoro, la musica proveniva da ben oltre la sua scatola. 


- Ken Micallef (Stereophile)

È stato piacevole per il nostro team di progettazione, che lavora a questo progetto da circa tre anni, offrire qualcosa che scuote e sconcerta gli ascoltatori astuti per la qualità del suono e l'ampio palcoscenico. La gente non poteva credere alle proprie orecchie. Il primo giorno un cliente ha acquistato un cavo di alimentazione AC per il suo sistema per oltre mille dollari, ed è rimasto scioccato dal fatto che stessimo offrendo un giradischi completamente integrato di alta qualità per circa lo stesso prezzo. E molti visitatori erano alla ricerca di altoparlanti "nascosti", perché semplicemente non potevano credere  THE+RECORD PLAYER Suonava come una coppia di grandi diffusori distanziati.

"The+Record Player ha creato un suono incredibile, che riempie la stanza. Come si potrebbe chiedere il riempimento della stanza? Diciamo solo che mi è piaciuto guardare le persone, una dopo l'altra, che non credono che il suono provenisse dal giradischi e iniziano a cercare altoparlanti più grandi nascosti da qualche parte nella stanza. La cosa migliore è che i diffusori incorporati non hanno avuto effetto sulla riproduzione del vinile".
 
- Theo Nicolakis (Alveare tecnico)

 



Lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.


Anche in News

Financial Times - Come spenderli

Per saperne di più

Il Telegraph UK scrive su The+Record Player

+AUDIO ha ricevuto una copertura positiva all'estero, questa volta in The Telegraph UK.

Per saperne di più

THE+RECORD PLAYER in walnut
Steve Guttenberg e' "sconvolto da quanto e' buono".

1 Commento

Durante il NY Audio Show, Steve Guttenberg (The Audiophiliac) ha visitato lo stand di +Audio, ecco la sua reazione

Per saperne di più